RSS

Pesci D'aprile sul Web

è il primo aprile, e sul web fioccano i "Pesci"

YouTube presenta il formato TEXTp
Avete sentito parlare dei formati HD, come il 720p e il 1080p già disponibili su YouTube. Oggi vi presentiamo un nuovo modo di navigare YouTube con il formato testuale o TEXTp. Provatelo cliccando su uno dei seguenti video.


Google invece ha detto di voler cambiare nome:
Da oggi Google diventa "Topeka". Un riconoscimento nei confronti della città dello stato del Kansas (Stati Uniti) che il primo marzo scorso - ed è questa una notizia vera - aveva cambiato il suo nome, per la durata di un mese, in "Google". Il sindaco di Topeka, Bill Bunten, aveva motivato l'iniziativa con lo scopo di spronare Google a scegliere la città, capitale del Kansas, come "località pilota" ove sperimentare la nuova rete a banda larga in fibra ottica (FTTH, ved. anche questa notizia). Ora che la città "Google" tornerà a chiamarsi "Topeka" è la società "Google" a rinominarsi in "Topeka".

Hahahaha Geniale :D

La software house norvegese Opera Software ha pubblicato un comunicato stampa ed ha allestito un sito web per pubblicizzare "Opera Space Edition", il primo browser concepito per l'utilizzo nelle navicelle spaziali.

phpBB ha invece addirittura modificato il logo del sito dichiaranto di aver rinominato l'intero progretto in aspBB. In un comunicato che campeggia in home page, la decisione è motivata sulla base di una richiesta pervenuta da Redmond. "Ci hanno chiesto di sviluppare un forum destinato alla piattaforma .NET". L'annuncio prosegue spiegando che il codice sorgente di phpBB è stato già "portato" in ASP.NET.

Sul portale Restaurantonclick invece è apparso il Ristorante al Termine dell'Universo. Richiamo a Douglas Adams ed ai suoi romanzi Fanta/Comici :D



Geniale no? Visitando il suo spazio si possono vedere un sacco di richiami ai romanzi di Adams. http://www.restaurantonclick.it/visualizza-informazioni-ristorante/ristorante_al_termine_dell_universo


:D spero di poterne aggiungere altri nelle prossime ore :D

1 commento:

Marco Infussi ha detto...

Ahha, ci sono cascata anch'io! Oggi le Antiche Fornaci Giorgi di Ferentino hanno pubblicato sui quotidiani di Lazio e Molise una serie di numeri che, trasformati in lettere, davano la frase “hai vinto 10000 euro di mattoni fatti a mano, chiamaci!”. Hanno telefonato 400 persone!!
Io ero lì come cliente e c’era un casino di gente… comunque hanno spedito omaggi a tutti. Ciao!