RSS

Trani: Berlusconi, Innocenzi e Minzolini indagati per concussione: "Pressioni su Tg1 e Agcom"

Riporto due articoli: Uno di "Repubblica" ed uno de "Il Fatto Quotidiano".


http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2454542&title=2454542

Questi sono i momenti in cui impugnare una mazzetta da muratore e sfogarmi sulla mercedes di Berlusconi non mi sembrerebbe sintomo di squilibrio mentale, quanto riprova del fatto che mi sono rotto il cazzo che mi si pisci addosso e mi si dica che è pioggia.


No dico, voi lo sapete che oggi pomeriggio Berlusconi o chi per lui smentirà tutto, tentando di sostituire qualche balla ai fatti, come per spatuzza, come per Mangano, come fanno ogni volta negheranno le intercettazioni, negheranno l'evidenza.

Quando vedranno che non si può negare l'evidenza tenteranno di screditare gli accusatori, tentando di spostare l'attenzione della gente da SE ad ALTRI.

In caso anche il Piano B fallisca no problem: scoppierà casualmente qualche scandalino di convenienza che occuperà le prime pagine dei giornali giusto il tempo necessario perchè voi poveri contribuenti coglionati e contenti vi dimentichiate di questa "Disdicevole Inezia" e torniate a friggervi il cervello aiutati dalla De Filippi, dal Grande Fratello, o da qualche trasmissione calcistica.


Pensate che io sia eccessivamente aggressivo? ma fottetevi!

Continuare a manifestare pacificamente non è servito ad un cazzo di niente, tranne a farci massacrare di manganellate.

L'unico momento in cui ci siamo DAVVERO liberati, anche se solo temporaneamente, del fascismo, delle ingiustizie e delle oppressioni è quando i partigiani hanno impugnato le armi; quando la gente è scesa in strada ed ha ritrovato il coraggio di ricordare ai governanti che LORO devono aver paura del popolo, MAI il contrario.

Dai forza, provate a dire il contrario! Dannati ipocriti del cazzo che non siete altro, magari nell'armadio avete una maglietta del Che Guevara, magari una bandiera, magari cel'avete come avatar il Che. Credo nella lotta armata come unica soluzione per i popoli che lottano per liberarsi, diceva il Che.


Dopo la firma di De Nicola sulla costituzione il ricordo della folla inferocita era fresco, tutto è filato liscio, ma è bastato qualche anno perchè quel ricordo sbiadisse.


pensavamo davvero di esserci liberati dal fascmismo? in realtà abbiamo solo vietato un nome, un simbolo ed il saluto romano. "Fascismo" non è un movimento politico, "Fascista" non è una persona che puoi ammazzare ed appendere per i piedi, è un modo di governare che si adatta ai tempi, che muta e si nasconde. Il Fascismo è insito nella natura umana, nell'influenza che il Potere ha sugli uomini, nel modo in cui li cambia, assume forme nuove adattandosi alle leggi ed ai regolamenti e sfruttando ogni fessura per insinuarsi nel nostro modo di governare.

Hahahahah, Che coglioni che siamo, inorridiamo di fronte a qualche decerebrato con il braccio alzato mentre ce lo facciamo mettere nel culo dal Min.Cul.Pop.


Nessun commento: